Warning: Undefined array key "HTTP_ACCEPT_LANGUAGE" in /web/htdocs/www.lovibasket.it/home/include/configuration.inc.php on line 38
TORNEO DEL PALUC 2016

TORNEO DEL PALUC 2016

TORNEO DEL PALUC 2016

TORNEO DEL PALUC 2016

Primo torneo per i bambini 2016 e anche per me! 

È stata una fatica… una fatica a contenere la grande emozione, agitazione e grinta che hanno portato con loro questi bambini a Forno Canavese in questa loro prima esperienza. 

Sono un gruppo misto: qualcuno si allena a Mappano e qualcuno a Borgaro. Nonostante ciò, certe volte me lo dimentico. Questo perché hanno fatto amicizia subito, si supportano e si motivano a vicenda. Hanno imparato velocemente i nomi dei compagni e giocano insieme con entusiasmo. Al torneo hanno avuto l’opportunità di sfidarsi con altre 4 squadre, di vincere ma anche di perdere. Nonostante ciò, hanno continuato a buttarsi, a prendersi pallonate in faccia, a provare a fare canestro assieme e alla fine della giornata nello spogliatoio si sentiva comunque, nonostante due sconfitte, “co-come mai, co-come mai la Lo.Vi Basket non la batti mai!” 

Sono fortunata a condividere così tante emozioni con dei bambini così speciali. Farei altri mille tornei con loro…. Magari a distanze di qualche mese l’uno dall’altro però!

Comments (0)

    Per questo articolo non è ancora stato fatto nessun commento

Scrivi un commento

Se vuoi lasciare un commento devi accedere con la tua utenza