Warning: Undefined array key "HTTP_ACCEPT_LANGUAGE" in /web/htdocs/www.lovibasket.it/home/include/configuration.inc.php on line 38
Dove il basket è di Casa2013

Dove il basket è di Casa2013

Dove il basket è di Casa2013

Dove il basket è di Casa2013

La festa di inzio stagione di Lo.Vi Basket, in collaborazione con Casa2013

Come ormai di consuetudine, nella giornata di domenica 08/10/2023, si è svolta l’annuale manifestazione in collaborazione con il nostro sponsor Casa2013.

La giornata è iniziata con un entusiasmo travolgente mentre i bambini del minibasket si sono radunati al Palazzetto dello Sport di Borgaro Torinese per una serie di giochi e attività. Sorrisi e risate hanno riempito l'aria mentre i piccoli cestisti correvano, passavano e cercavano di segnare i loro primi canestri.

Nel pomeriggio, l'atmosfera è diventata ancor più elettrizzante, con il campo principale che ha ospitato tornei interni per il settore giovanile con atleti che, suddivisi per fasce di età, hanno dato vita ad avvincenti sfide. I genitori e gli amici hanno affollato le tribune, incitando tutti i partecipanti e creando un'atmosfera di tifo e sostegno che ha reso la giornata davvero speciale.

Al termine del torneo non sono poi mancate le sorprese.
Una prima estrazione della lotteria, organizzata e omaggiata dallo sponsor Casa2013 in collaborazione con la Lo.Vi Basket; rivolta a tutti gli iscritti, ha infatti messo in palio un abbonamento annuale per le partite di serie A2 della Reale Mutua Basket Torino. Si è poi passati alla cerimonia di assegnazione delle borse di studio, assegnate agli atleti della Lo.Vi Basket che si sono distinti per il loro impegno e dedizione durante la scorsa stagione.
Queste borse di studio non solo hanno riconosciuto il talento dei giovani cestisti, ma anche il loro duro lavoro e disciplina, valori fondamentali per tutta la Lo.Vi e condivisi da Italimpianti e Marketing First, i nostri due sponsor senza il cui supporto non sarebbe stato possibile trovare questa modalità per dimostrare il nostro affetto nei confronti dei ragazzi e delle famiglie.

La giornata si è poi conclusa con un momento di ringraziamento per le 2 famiglie Lo.Vi, alle quali sono state omaggiate le quote di iscrizione per la ventura stagione sportiva, che hanno permesso allo sponsor Casa2013 di radicarsi ancor di più sul territorio e successiva estrazione dell’ultima quota omaggio rivolta a tutti gli iscritti.

Una giornata incredibile che ha riunito giovani e anziani, giocatori e tifosi, creando un senso di appartenenza e orgoglio per la comunità locale. Un evento che è molto più di un semplice torneo annuale; un'occasione per celebrare l'amore per lo sport e rafforzare i legami tra le persone. Un ringraziamento speciale a Casa2013 per la sua generosità e costante supporto in questo percorso, un grazie a chi ci ha permesso di far sentire speciali i nostri ragazzi, a chi lo rende possibile apparendo ed a chi lo fa ogni giorno senza comparire.

Grazie di cuore

Comments (0)

    Per questo articolo non è ancora stato fatto nessun commento

Scrivi un commento

Se vuoi lasciare un commento devi accedere con la tua utenza