News

Under 15: Lo.Vi Basket Borgaro vs TNA 78 - 43

Mon, 31-05-2021 / 5

Dalla penna di Gabriele Varlaro

Oggi si è giocata la 6^ partita di campionato, con una squadra sulla carta inferiore a noi, il TNA.

Nonostante questo gli avversari sono stati molto bravi a rimanere in partita e a farci sudare ogni punto fino a quando verso la meta del 3^ quarto abbiamo trovato una buona intensità, sia in difesa che in attacco; ciò ci ha portato a recuperare molti palloni che abbiamo poi trasformato in punti che poco alla volta ci hanno aiutato a chiudere la partita.

Il primo quarto si conclude 22-14 a nostro favore, nonostante un inizio con poca grinta, abbiamo subito rimediato con una buona difesa.

Il secondo quarto è stato giocato un po' troppo individualmente, con delle conclusioni affrettate con errori di troppo che hanno permesso agli avversari di concludere il quarto 33-27 a nostro favore.

Questo momento di black out è durato fino a meta del terzo quarto permettendo agli avversari di portarsi a -1 e a dargli forza e coraggio, ma con un quarto periodo giocato a un buon livello siamo rimasti sopra e abbiamo aumentato il vantaggio grazie ad un ottima difesa soprattutto sulle linee di passaggio e successivamente abbiamo anche aumentato la determinazione al rimbalzo che ci ha permesso di segnare molti punti in superiorità numerica.

Inoltre volevo fare i complimenti a Zak per il suo esordio con noi.

Risultato finale: Lo.Vi vs TNA 78-43 

Lo.Vi Basket vs TNA San Mauro (22-14/33-27/48-36)

Lo.Vi Basket:

Rocchetti, Oberto 13, Bindi 4, Milani, Pignocco 4, Gastaldi 13, Borello 8, Varlaro 18, Bianchi 8, Nicolosi G. 6, Minardi, Nicolosi F. 4;

Coach: Gai & Lucivero

TNA San Mauro:

Abrate 13, Enria, Garofalo, Pilotti, Ossella, Varetto 3, Patrocco 2, Lapenna 12, Ribone 3, Andriolo 8, Negro 2, Linguerri;

Coach: Enria

  • certo service
  • Casa 2013
  • obimedia.it web solutions