News

Summer Sport Borgaro: un successo!

Sat, 03-07-2021 / 5

Abbiamo scelto di vivere questa sfida perché dentro ognuno di noi voleva dimostrare che associazioni di sport diversi possono essere in grado di offrire, nel proprio territorio, una offerta sportiva all’altezza. 

Abbiamo seguito tutti i protocolli, abbiamo studiato le nostre attività mettendo sempre a centro la sicurezza dei bimbi. 

Il nostro punto di forza senza ombra di dubbio e’ stata l’offerta: non era facile ed era una scommessa ma l’abbiamo vinta! 

L’idea di partenza e’ stata quella di permettere di sviluppare e potenziare il proprio sport ma anche di far capire ai bambini e ragazzi che posso divertirsi anche praticandone altri.

Vedere atleti di pallavolo divertirsi a giocare a Basket e vedere i ragazzi di Lo.Vi giocare a Pallavolo o fare arti marziali…e’ stata per loro e per noi un gran divertimento . 

Ma non solo questo: balli da strada, attività manuali, nuoto, boxe ed un percorso di teatro…hanno reso il Summer Sport unico nel suo genere. 

Abbiamo avuto una risposta pazzesca, 100 bimbi e ragazzi in media ogni settimana sono la testimonianza che siamo riusciti a creare uno staff di assoluto livello, e che Lo.Vi Basket, Labor Volley, Scuola Zen Mizu no Oto e Fitime lavorano benissimo insieme!!!

  • certo service
  • Casa 2013
  • obimedia.it web solutions