Warning: Undefined array key "HTTP_ACCEPT_LANGUAGE" in /web/htdocs/www.lovibasket.it/home/include/configuration.inc.php on line 38
Under 13: Rosta Rosso - Lo.Vi Basket 54-53

Under 13: Rosta Rosso - Lo.Vi Basket 54-53

Under 13: Rosta Rosso - Lo.Vi Basket 54-53

Under 13: Rosta Rosso - Lo.Vi Basket 54-53

È un singolo punto a dividere l'Under 13 dai quarti di finale

Quella di Sabato è stata la partita più importante e difficile che io abbia mai giocato, e sono felice, anche se abbiamo perso, che siamo riusciti ad arrivare a questo punto della stagione.

Quando la partita è iniziata, tutta la squadra era agitata, ma soprattutto emozionata. Ad ogni canestro la tribuna esplodeva in un boato di applausi e urla, e così faceva anche la panchina.

Quando la partita è finita, la squadra era distrutta, sia fisicamente che mentalmente.

La squadra è esplosa, questa volta non in urla di gioia, ma di tristezza.

Stavamo piangendo lacrime amare. Eravamo così vicini al passare alla fase successiva, ma poi ce la siamo vista strappare via per un singolo punto.

Arrivati in spogliatoio, Giulia era distrutta, come tutti noi, ma non ci ha lasciati soli: ci ha detto che era super contenta del percorso che avevamo fatto, e che, a settembre, avremmo ricominciato da capo. Un nuovo campionato, nuovi avversari, ma con la squadra che abbiamo costruito in quest'anno, che resterà unita sotto qualsiasi difficoltà.


Federico Forlenza

Comments (0)

    Per questo articolo non è ancora stato fatto nessun commento

Scrivi un commento

Se vuoi lasciare un commento devi accedere con la tua utenza